Buon inizio anno scolastico 2023/24

Auguri buon inizio anno scolastico

12 settembre 2023

Buon inizio anno scolastico 2023/24

Il 12 settembre la campanella torna a suonare in classe per oltre 4mila studenti di Rozzano.

L'amministrazione comunale augura a tutti gli alunni e alle loro famiglie un anno scolastico sereno e in grado di rispondere positivamente alle aspettative di ognuno. Un augurio di buon lavoro è rivolto inoltre agli insegnanti e a tutto il personale scolastico.

Anche quest'anno l'amministrazione comunale si è impegnata per garantire gli stessi servizi degli anni scorsi, fra questi la refezione gratuita nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Per il quarto anno consecutivo il servizio sarà infatti gratuito per tutti i nuclei familiari residenti e in regola con i pagamenti nei confronti del comune e della municipalizzata Ama Rozzano.