Descrizione
L'accensione degli impianti di riscaldamento nelle case e nei condomini inizierà il 20 ottobre 2023 e terminerà 15 aprile 2024. Lo stabilisce l’ordinanza firmata dal sindaco, che posticipa l’accensione prevista per legge il 15 ottobre e l’utilizzo ridotto di un’ora al giorno (13 ore giornaliere rispetto alle 14 previste).
Inoltre, i valori delle temperature all’interno dei locali riscaldati subiscono variazioni come indicato di seguito.
19°C (+/- 2°C di tolleranza) per tutti gli altri edifici, comprese le abitazioni
17°C (+/- 2°C di tolleranza) per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili
L’ordinanza stabilisce anche le deroghe per alcuni edifici.
Contenuti correlati
- Convocazione d'urgenza e congiunta Ccp “Risorse dell'Ente” e Ccp “Scuola, Sport E Cultura”
- Ondate di caldo, le 10 regole per affrontarle
- Bando case popolari anno 2026, online la graduatoria provvisoria
- Acconto IMU entro il 16 giugno 2026
- Raccolta firme per proposta di legge: "Modifiche art. 11 cost. sulla neutralità permanente dell'Italia e garanzie di costituzionalità in materia di organizzazione internazionale"
- Riapre al pubblico l'Ufficio Postale via Torino
- Convocazione Commissione consiliare permanente "Antimafia, Sicurezza e legalità" il 18 giugno 2026
- Chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di via Torino
- Convocazione Commissioni consiliari permanenti "Disabilità e fragilità" e "Scuola, sport e cultura" , il 19 giugno
- Commissione Consiliare Permanente “Servizi Pubblici e Sociali” del 10 giugno 2026
Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2023, 11:57