Il riconoscimento del Comune e di Regione Lombardia al supermercato Il Gigante

24 ottobre 2023

Il riconoscimento del Comune e di Regione Lombardia al supermercato Il Gigante

Un ringraziamento per l’impegno svolto con dedizione al servizio della comunità locale. E’ ciò che si legge sulla targa di riconoscimento che l’amministrazione comunale ha donato al supermercato Il Gigante di Rozzano. A consegnarla questa mattina alla direzione del punto vendita di viale Lazio erano presenti il vicesindaco Cristina Perazzolo e l’assessore al commercio Ivan Cariello.

Candidato dal Comune a Regione Lombardia per ricevere l’insegna di attività storica, il supermercato presente a Rozzano dal 1980 ha ottenuto anche il prestigioso riconoscimento che Regione dedica a negozi, locali e botteghe caratterizzate dalla continuità nel tempo per almeno 40 anni.

Costruito in un quartiere molto popolato, il punto vendita di Rozzano è stato ampliato e riqualificato nel 2015 per migliorare il servizio e venire incontro alle esigenze dei clienti nel rispetto delle tradizioni e dei valori tipici italiani.