Bando case popolari 2023, la graduatoria provvisoria

bando case popolari 2023

24 novembre 2023

Bando case popolari 2023, la graduatoria provvisoria

Di seguito è possibile consultare la graduatoria provvisoria del bando dei Servizi Abitativi Pubblici del Comune di Rozzano approvata con Determinazione n. 2109 del 24/11/2023.

Per la graduatoria provvisoria degli alloggi di proprietà comunale clicca qui

Per la graduatoria provvisoria degli alloggi di proprietà Aler clicca qui

La richiesta di rettifica del punteggio può essere presentata entro i 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero entro e non oltre il termine del 9 dicembre 2023, ed è valida unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile, che sia stata conseguita all'esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione e del cui esito l'interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell'avviso (20/11/2023).

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventeranno definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione.

Per eventuali informazioni e per presentare l’eventuale richiesta di rettifica del punteggio per l’invalidità civile relativamente agli alloggi di proprietà comunale è possibile contattare l’ufficio casa del Comune al numero 028226254 oppure 028226320 da lunedì a venerdì 9 alle 12.30 e dalle 14  alle 16.