Al via il concorso fotografico “Il gatto più social”

In occasione della giornata italiana del gatto, l’amministrazione comunale promuove un concorso rivolto ai proprietari di gatti residenti a Rozzano e ai tutor delle colonie feline

Data :

2 febbraio 2024

Al via il concorso fotografico “Il gatto più social”
Municipium

Descrizione

E’ in arrivo sulla pagina Facebook del Comune un nuovo contest in occasione della giornata nazionale del gatto che si celebra il 17 febbraio. L’amministrazione comunale indice un concorso fotografico rivolto a tutti i proprietari di gatti residenti a Rozzano e ai tutor delle colonie feline dislocate sul territorio comunale. 

Chi intende partecipare al concorso dovrà scattare una fotografia del proprio gatto e trasmetterla all’indirizzo mail del settore ecologia ed ambiente del Comune ecologia@comune.rozzano.mi.it dal 2 febbraio fino alle ore 10 del 9 febbraio

Nella mail di trasmissione della foto dovrà essere riportato il nome del gatto, il nominativo del proprietario o del tutor, il luogo di residenza, e i recapiti telefonici e email. In caso di tutor bisognerà indicare anche il luogo in cui si trova la colonia felina. E’ ammesso l’invio di una sola foto per ciascun gatto. Le immagini dovranno avere una buona risoluzione ed essere in un formato orizzontale che inquadri in modo chiaro l’animale.  

Le foto dei gatti saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune e, ai fini della premiazione, sarà utilizzato il criterio del giudizio popolare. Il concorso coinvolgerà quindi direttamente i cittadini che troveranno un album fotografico con le foto dei gatti aderenti al concorso e potranno esprimere la loro preferenza con un like sotto la foto prescelta.

Saranno considerati validi solo i like apposti dalle ore 16 del 9 febbraio alle ore 12 del 16 febbraio. Al termine verranno selezionate le tre immagini di gatti che hanno ricevuto il maggior numero di “Mi piace”. 

Al primo classificato sarà assegnato un buono acquisto per la fornitura di cibo del valore di 75 euro. Il secondo premio sarà un buono acquisto del valore di 50 euro mentre il terzo classificato riceverà un buono acquisto per la fornitura di cibo del valore di 25 euro. 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot