Centri estivi, dal 15 aprile le iscrizioni

Apertura iscrizioni

15 aprile 2024

Centri estivi, dal 15 aprile le iscrizioni

Anche quest’anno l’amministrazione comunale organizza i centri estivi per garantire ai bambini occasioni di svago e divertimento nel periodo di chiusura delle scuole e aiutare i genitori nella conciliazione dei tempi da dedicare al lavoro e alla famiglia.

Le iscrizioni sono aperte fino al 29 aprile e si effettuano esclusivamente in modalità digitale accedendo con Spid o Carta di Identità Elettronica allo sportello digitale del Comune, clicca qui

Realizzati in collaborazione con la società comunale Ama Rozzano, i centri estivi prevedono diverse attività differenziate in base all’età dei bambini con giochi di socializzazione, laboratori creativi, teatrali e in lingua inglese.I centri estivi per i bambini della scuola primaria iniziano lunedì 10 giugno e si terranno presso le sedi delle scuole primarie di via Alberelle e di via Cervi.
I bambini delle scuole dell’infanzia potranno invece frequentare il centro estivo a partire da lunedì 1 luglio. Le attività si svolgeranno presso le scuola dell’infanzia di via Cervi e di via Piave.

Per informazioni contattare Ama Rozzano al numero telefonico 0289269307
Lo sportello di ricevimento al pubblico è aperto solo su appuntamento nei seguenti giorni e orari: il lunedì dalle ore 8.30 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16, il giovedì dalle ore 14 alle ore 16