Municipium
Descrizione
Ai sensi degli artt. 94 e 98 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale e dell’art. 19 – comma 1 dello Statuto Comunale, avrà luogo il Consiglio Comunale in modalità mista presso la sala Consiglio del Comune in piazza Foglia giovedì 6 novembre 2025 alle ore 19 per la “Commemorazione in ricordo del compianto Sindaco Gianni Ferretti.”
E’ possibile seguire i lavori del Consiglio Comunale in diretta streaming su questo link, clicca qui
Municipium
Contenuti correlati
- Cedole librarie digitali anno scolastico 2026/2027
- Ondate di caldo, le 10 regole per affrontarle
- Convocazione Consiglio Comunale del 29 giugno 2026
- Ufficio postale di Quinto Stampi, orario estivo
- Raccolta firme per proposta di legge regionale di iniziativa popolare: "Liberi Subito" procedure di accesso al cosiddetto suicidio assistito
- Convocazione d'urgenza e congiunta Ccp “Risorse dell'Ente” e Ccp “Scuola, Sport E Cultura”
- Bando case popolari anno 2026, online la graduatoria provvisoria
- Acconto IMU entro il 16 giugno 2026
- Raccolta firme per proposta di legge: "Modifiche art. 11 cost. sulla neutralità permanente dell'Italia e garanzie di costituzionalità in materia di organizzazione internazionale"
- Riapre al pubblico l'Ufficio Postale via Torino
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 14:37