Municipium
Descrizione
L'amministrazione comunale esprime un sentito riconoscimento a chi, con passione e dedizione, contribuisce a mantenere viva la memoria storica e lo spirito alpino nel nostro territorio.
Il programma dei festeggiamenti per il 25° anniversario della fondazione, prevede il ritrovo alle ore 16 presso l’Oratorio della Chiesa di Sant'Angelo. Alle ore 16.30 sarà presentata la mostra fotografica “I due fronti della guerra bianca in Adamello” e verranno presentate le attività svolte dal Gruppo Alpini sul territorio.
Alle ore 17, nella Chiesa di Sant’Angelo, si celebrerà la santa messa, momento di raccoglimento e riflessione per ricordare chi ha servito con coraggio il nostro Paese e per consolidare lo spirito di comunità che da sempre contraddistingue il Gruppo Alpini. A seguire, tutti i partecipanti saranno accolti per un rinfresco conviviale.
La cittadinanza è invitata a partecipare a questa giornata speciale, un'occasione per festeggiare insieme una realtà preziosa che, da un quarto di secolo, porta avanti con dedizione i valori di solidarietà e impegno civile.
Municipium
Contenuti correlati
- “Voci di quartiere", gli incontri di novembre con i cittadini
- Candidatura a Capitale italiana della cultura 2028, online il dossier
- Convocazione Consiglio comunale del 6 novembre 2025
- 4 Novembre – Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate
- Bando case popolari, al via le domande
- Graduatoria provvisoria per l'assegnazione di unità abitative nello stato di fatto destinate ai Servizi Abitativi Pubblici
- Cimiteri, orario per le festività dal 30 ottobre al 2 novembre 2025
- Il Comune rende omaggio ai tre Carabinieri caduti in servizio a Castel d’Azzano
- Convocazione Consiglio comunale del 20 ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2025, 10:37