Medici di base, nuovi spazi per gli ambulatori

Avviso pubblico sempre aperto per accesso ad ambulatorio medico in comodato gratuito

Data :

25 marzo 2024

Medici di base, nuovi spazi per gli ambulatori
Municipium

Descrizione

Continua l'impegno da parte del Comune per sopperire alla carenza di medici di base sul territorio. A questo scopo è sempre aperto l'avviso pubblico finalizzato ad ampliare l'offerta di attività ambulatoriale all’interno dei locali di proprietà comunale. 
 
Ad oggi il Comune ha messo a disposizione dei cittadini tre ambulatori a Quinto Stampi, due a Ponte Sesto e uno a Valleambrosia. Un altro spazio è stato predisposto a Rozzano vecchio ed è in previsione l'allestimento di due ulteriori studi medici presso il centro polifunzionale a Quinto Stampi. 
 
I soggetti interessati a ricevere in comodato d’uso gli spazi in cui svolgere l’attività di medicina di base e/o pediatrica possono presentare la propria manifestazione di interesse. Tutte le informazioni sono disponibili sul bando comunale pubblicato in Amministrazione Trasparente clicca qui , nella sezione "Provvedimenti - Provvedimenti dirigenti amministrativi", inserendo nel campo ricerca il numero di determina 1674 pubblicata il 11/10/2022.
 
Nel frattempo l'azienda sanitaria ASST Melegnano Martesana ha pubblicato sul proprio sito istituzionale un avviso per la predisposizione di graduatorie aziendali di medici del ruolo unico di assistenza primaria disponibili al conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o all'affidamento di sostituzioni per l'anno 2024. 
Per consultare l'avviso di ASST clicca qui

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot