Municipium
Descrizione
Al Cinema Teatro Fellini in viale Lombardia 53 va in scena la celebre commedia musicale di Garinei e Giovannini, per le musiche di Gorni Kramer, con la straordinaria voce fuori campo del Maestro Enzo Garinei. Lo spettacolo è a cura dell'associazione "Tutti All’…Opera". Regia e primo attore Antonio Ricchiuti con Sara Campana, coreografie a cura di Jessica Baccino e Valentina Ragno, scene a cura di Daniela Moscadelli.
L'appuntamento è sabato 13 gennaio alle ore 20.45 e domenica 14 gennaio alle ore 15.45
"Un paio d’ali" è la storia di un timido e squattrinato professore vessato dalla vita, dai suoi studenti-bulli, dalla acida padrona di casa, che cerca di educare ed istruire una giovane ragazza, Giovanna detta “Sgargamella” per i suoi modi tutt’altro che gentili, della quale è segretamente innamorato. Tra una risata e l'altra, il cast di questa iconica commedia, riuscirà a regale lezioni senza tempo dalle quali tutti noi, grandi e piccini, abbiamo sempre qualcosa di nuovo da imparare.
Per maggiori informazioni e acquisto biglietti contattare i seguenti numeri telefonici 0257603881 - 3474190962 o inviare una mail a tuttiallopoera31@gmail.com
Biglietti disponibili anche su www.webtic.it
Municipium
Contenuti correlati
- Celebrazione di San Sebastiano
- La fiamma olimpica accende i cuori, tre cittadini diventano protagonisti
- Dote Comune, assegnati due tirocini
- Sant’Antonio Abate, benedizione degli animali domestici
- La magia della pista di pattinaggio sul ghiaccio non finisce
- Addio alla carta d’identità cartacea
- 7 Gennaio, Giornata nazionale del Tricolore
- La magia dell’Epifania arriva in città
- Buone Feste!
- Convocazione Consiglio comunale del 22 dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2024, 09:57