Municipium
Descrizione
La prima lezione dell'Università della Terza Età si terrà giovedì 12 ottobre 2023 dalle ore 14.30 presso il Cinema teatro Fellini in viale Lombardia 53
Il corso tenuto da Manuela Picozzi si intitola "Mina, la più grande voce italiana". Conoscere attraverso la biografia e l’ascolto delle canzoni più famose di Mina la storia di una delle personalità preminenti della musica pop italiana.
L’Università della terza età è presentata dalle Associazioni di Promozione Sociale del territorio in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con AUSER Milano.
Municipium
Contenuti correlati
- Bando case popolari anno 2026, online la graduatoria provvisoria
- Acconto IMU entro il 16 giugno 2026
- Raccolta firme per proposta di legge: "Modifiche art. 11 cost. sulla neutralità permanente dell'Italia e garanzie di costituzionalità in materia di organizzazione internazionale"
- Riapre al pubblico l'Ufficio Postale via Torino
- Convocazione Commissione consiliare permanente "Antimafia, Sicurezza e legalità" il 18 giugno 2026
- Chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di via Torino
- Convocazione Commissioni consiliari permanenti "Disabilità e fragilità" e "Scuola, sport e cultura" , il 19 giugno
- Commissione Consiliare Permanente “Servizi Pubblici e Sociali” del 10 giugno 2026
- 80° Anniversario della Festa della Repubblica
- Proposta di legge di iniziativa popolare "divieto attività di ingegneria climatica (geoingegneria)" - DDL CIELI BLU
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2023, 10:48