Municipium
Descrizione
La legge 9 gennaio 2019, n. 3, all’articolo 1, commi 14 e 15, prevede che, in occasione di competizioni elettorali nei comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti, è obbligo pubblicare, entro il 7° giorno antecedente la data delle elezioni, il curriculum vitae fornito dai propri candidati ed il relativo certificato penale, in apposita sezione denominata «Elezioni trasparenti» del sito internet dell’Ente cui si riferisce la consultazione elettorale. Insieme ai documenti richiesti sono pubblicati anche il programma elettorale del candidato Sindaco e l'autocertificazione delle spese delle liste elettorali.
Per la consultazione clicca qui
Municipium
Contenuti correlati
- Cerchi lavoro? Ecco le ultime offerte!
- Cedole librarie digitali
- Bando case popolari 2025, online la graduatoria provvisoria
- Caldo estivo, le 10 regole per affrontarlo
- Convocazione Consiglio Comunale del 30 giugno 2025
- In ricordo di Arnaldo Pomodoro, Maestro della scultura contemporanea e cittadino onorario della nostra città
- Convocazione prima seduta del Consiglio Comunale
- Referendum abrogativi 2025
- Elezioni trasparenti
- Festa della Repubblica 2025
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2024, 15:19