
Polizia locale, maxi sequestro di bevande alcoliche
Oltre 700 bottiglie refrigerate confiscate e due minimarket sanzionati, scatta l'intervento della polizia locale contro la vendita irregolare.
Leggi di piùOltre 700 bottiglie refrigerate confiscate e due minimarket sanzionati, scatta l'intervento della polizia locale contro la vendita irregolare.
Leggi di piùLa cultura come motore di sviluppo sociale, urbano e identitario. Il percorso coinvolgerà la comunità cittadina, le realtà culturali, le associazioni e tutto il territorio con l’obiettivo di valorizzare le tante eccellenze della città
Leggi di piùIl progetto simbolo della rinascita urbana è ormai realtà. Il nuovo centro cittadino, progetto chiave dell'amministrazione comunale per il rilancio e la riqualificazione dell’area centrale della città sta crescendo giorno dopo giorno.
Leggi di piùCompetenze, impegno e visione per la legislatura 2025-2030. Il neoeletto sindaco Mattia Ferretti ha ufficializzato la composizione dei componenti della Giunta comunale
Leggi di piùVertice in Prefettura dopo i recenti episodi di cronaca avvenuti a Rozzano. Garantita la massima attenzione, controlli rafforzati e presidio costante del territorio.
Leggi di piùVittoria al primo turno con il 67,50% dei consensi
Leggi di piùControlli anche nelle vie più critiche del centro cittadino dove la polizia locale ha eseguito due arresti per spaccio
Leggi di piùDomenica 6 aprile, l’amministrazione comunale organizza una marcia aperta a tutti. Parteciperanno le realtà sportive del territorio che firmeranno il "Manifesto dello sportivo"
Leggi di piùUn pomeriggio di allegria per bambini e famiglie
Leggi di piùL’amministrazione comunale ha conferito un attestato di riconoscimento ad oltre 20 agenti della polizia locale che si sono particolarmente distinti nel corso del 2024
Leggi di piùL’uomo è stato bloccato dagli agenti dopo un inseguimento in auto tra via Roma e Cassino Scanasio. Per lui sono scattate sanzioni amministrative per oltre 8mila euro
Leggi di piùLa città celebra la sua storia, l'arte, la cultura e il suo grande patrimonio naturalistico. La campagna sarà diffusa sui principali canali digitali, social media, affissioni e attraverso iniziative sul territorio
Leggi di piùIl vice sindaco Maria Laura Guido ha conferito l’incarico di assessore al bilancio e alle società partecipate a Mattia Ferretti, giovane imprenditore e figlio dell’ex sindaco prematuramente scomparso.
Leggi di piùL'atto vandalico si è svolto nella notte tra il 2 e il 3 gennaio in via Peonie
Leggi di piùL’amministrazione comunale ha approvato le nuove tariffe per la refezione scolastica. Previsti anche nuovi sconti dal secondo figlio in poi.
Leggi di più