La raccolta di rifiuti ingombranti non si ferma

Contribuisci anche tu a rendere Rozzano più bella e pulita!

17 luglio 2023

La raccolta di rifiuti ingombranti non si ferma

L’amministrazione comunale approfitta del periodo estivo per ricordare che i comportamenti responsabili non vanno mai in vacanza e che la pulizia della nostra città dipende da tutti.
Anche nei mesi di luglio e agosto è attivo il servizio gratuito per il ritiro dei rifiuti ingombranti. Il servizio è su prenotazione al numero del Comune 0282261 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17. Al momento della prenotazione è necessario specificare il tipo e la quantità del materiale da ritirare.

I rifiuti di grandi dimensioni possono essere anche trasportati direttamente dai cittadini residenti, muniti di documento di identità, presso la piattaforma ecologica comunale di via dell’Ecologia.

L’abbandono su strada di frigoriferi, divani, televisori e altri materiali può provocare danni ambientali e deturpa il suolo pubblico arrecando un danno d’immagine alla città.

Contribuisci anche tu a rendere Rozzano più bella e pulita!